Moretti, Sorrentino e Garrone in concorso al Festival di Cannes

Le pellicole in gara sono state annunciate a Parigi dal delegato generale Thierry Fremaux. “Mia madre” di Nanni Moretti, “Youth – La giovinezza” di Paolo Sorrentino e “Il racconto dei racconti” di Matteo Garrone. Sono i tre film italiani in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

A quattro anni di distanza da Habemus Papam, Nanni Moretti torna dietro la macchina da presa per raccontarci l'inadeguatezza alla vita e l'impossibilità di prepararsi alla morte. (Cinefilos.it)

Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld. Per la primavera/estate 2015 la parola d'ordine sarà versatilità grazie al chemisier, la camicia oversize da indossare come vestito. (Bigodino.it)

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)

Perché fa ridere con le lacrime agli occhi e fa piangere col sorriso sulle labbra. Se è vero – e lo è – che i grandi film sono quelli in cui si ride e si piange molto, Mia madre di Nanni Moretti è un grande film. (Il Fatto Quotidiano)

Ma è davvero così bravo Moretti dietro ... Una immagine di Nanni Moretti L'uscita di Mia madre, l'ultima fatica del Moretti nazionale, è imminente. (LinkinMovies.it)

Articolo scritto da Cristina del blog Contemporaneo Food Gli Speculoos sono deliziosi biscottini speziati tipici del Belgio e dei Paesi Bassi. (Bigodino.it)