NBA Recap Inside: Suicidio Spurs, Cavs dominanti, Warriors che ritrovano la vittoria

Basketinside SPORT

Un LeBron da favola guida i Cavaliers nella vittoria schiacciante ai danni dei Nuggets. Partita a senso unico, Cleveland soffre solo nel secondo parziale, poi rimane in vantaggio per tutta la partita. Smith, 15 punti, e Frye, 14, completano l'opera e i ... (Basketinside)

Ne parlano anche altri giornali

Rimonta strepitosa degli Hornets contro gli Spurs con 29 punti di Lin e vittoria negli ultimi secondi per 91-88; i Cavaliers tornano a vincere con la tripla doppia di James contro Denver, in partita solo per i primi due quarti (124-91). (VAVEL.com)

Tra tutte le storie NBA di re-location, cambi di nomi e livree, quella di Charlotte è certamente tra le più belle. (Play.it USA)

Gli Hornets regolano gli Spurs. Nba, Golden State fatica ancora: vittoria di un soffio sui Timberwolves. (Il Messaggero)

0. Incredibile rimonta di Charlotte che con 29 punti della guardia di origine asiatica ha fermato i vincitori dei Warriors. (Gazzetta di Parma)

I “calabroni” sono in forma (è la decima vittoria delle ultime 12 gare), ma i texani erano avanti di 23 punti ... (Sportevai.it)

Ma, incredibilmente, rimediano una sconfitta di tre punti (91-88 ... Contro Charlotte, gli Spurs arrivano al +23 a ridosso dell'intervallo lungo, con un confortante 30-7 di punteggio. (Eurosport)