Rimini | Aeradria, chiesti rinvii a giudizio

Inter-Vista INTERNO

Per il crac Aeradria la Procura della repubblica di Rimini ha chiesto il rinvio a giudizio per 19 dei 34 indagati nell'inchiesta della Guardia di finanza sul fallimento della ex società di gestione dell'aeroporto Fellini, dichiarato dal tribunale nel ... (Inter-Vista)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - RIMINI, 25 NOV - Per il crac Aeradria, società che gestiva l'aeroporto Fellini di Rimini, la Procura ha chiesto il giudizio per 19 dei 34 indagati, tra cui il sindaco della città Andrea Gnassi e il suo predecessore Alberto Ravaioli, nell ... (L'Arena)

I reati contestati ad amministratori pubblici e vertici societari, dal 2005 al 2013, sono associazione per delinquere finalizzata a falsare i bilanci di Aeradria, bancarotta e connessi reati fallimentari, poi d'ufficio e truffa aggravata per ottenere ... (Romagna Noi)

Informato dia giornalisti della richiesta di rinvio a giudizio per il caso Aeradria, il sindaco Andrea Gnassi ha prima osservato che "ad oggi, né io né i miei legali abbiamo ricevuto alcuna comunicazione e pertanto diventa difficile procedere a ... (Inter-Vista)

"Vengo avvisato dalla stampa locale del deposito della ... Rinvio a giudizio per 19 persone ieri per la nota vicenda Aeradria. (San Marino - libertas)

Per il crac Aeradria, la società che gestiva l'aeroporto "Fellini" di Rimini, la Procura della Repubblica ha chiesto il rinvio a giudizio per 19 indagati: molti i nomi eccellenti, tra cui il sindaco Gnassi, il presidente della Camera di Commercio ... (SMTV San Marino)

Fra gli indagati anche due... La procura di Ancona ha chiuso l’inchiesta sulle presunte ‘spese pazze’ per 1,2 milioni del Consiglio regionale fra il 2008 e il 2012, chiedendo il rinvio a giudizio di tutti i 66 indagati, 61 politici e 5 funzionari. (altroquotidiano.it)