FSI e Qatar prendono il 28,4% di Inalca

Gazzetta di Modena ECONOMIA

Quella di ieri diventa una data importante per la splendida vicenda imprenditoriale di Luigi Cremonini, del suo Gruppo e dell'azienda Inalca. Da ieri infatti, sia pure mantenendo pienamente il controllo aziendale, Cremonini non è più proprietario del 100 per ... (Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

(AdnKronos) - Il Fondo Strategico Italiano e Qatar Investment Authority entrano nel capitale di Inalca, società del gruppo Cremonini. Roma, 14 nov. (Sardegna Oggi)

- IQ Made in Italy Investment Company S.p.A. hanno sottoscritto un accordo di investimento che prevede ... (Il Ghirlandaio)

A Sorrento per festeggiare Nino Pascale. Gaetano Pascale, per tutti semplicemente Nino, è persona gioviale e attenta alle problematiche e alle dinamiche del territorio e alle... (Città di Ariano . IT)

Un Posto Comando, diretto dal […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Alessandro Giambi, classe 1997, è stato convocato nella rappresentativa Juniores Regionale del Lazio, a darne notizia la società neroazzurra. (La Voce del Popolo )

Dopo il recente ingresso nell'alta ingegneria del gruppo Trevi e negli alberghi di lusso di Rocco Forte, il Fondo Strategico Italiano (Fsi) guidato da Maurizio Tamagnini e controllato dalla Cassa depositi e prestiti (Cdp) entra in forze nel food del gruppo ... (FIRSTonline)