La Fabi scrive a Intesa: “La forza di Ubi sono i suoi 20mila dipendenti”

BergamoNews.it ECONOMIA

Solo così si potrà costruire una grande storia, con meno malinconia per il passato e più passione per il futuro”.

In tante occasioni Carlo Messina, Ceo del gruppo Intesa Sanpaolo, ha definito UBI una delle banche meglio amministrate riconoscendo il lavoro svolto dal suo vertice.

Al Ceo Carlo Messina vorremmo dare questo messaggio: La forza di UBI è il valore dei suoi 20.000 dipendenti!

Un richiamo all’importanza e al valore dei dipendenti: è quanto il Gruppo Ubi Banca della Federazione Autonoma Bancari Italiani ricorda tramite una nota al Ceo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina. (BergamoNews.it)

Su altri media

Sotto il profilo occupazionale è appunto nostro obiettivo valorizzare le persone di UBI Banca, senza alcun impatto in termini occupazionali. (Vivere Jesi)

In totale, 30 miliardi aggiuntivi destinati a imprese e famiglie che operano e vivono nei territori serviti da Ubi». (Password Magazine)

E non è finita: almeno ottanta filiali saranno girate a Bper per avere il via libera dell’antitrust. Ma il passato non si modifica e Intesa è arrivata comprando Ubi che a sua volta aveva preso gli avanzi dell’operazione Bankitalia contro le Marche. (il Resto del Carlino)

Lo stesso giorno sarà Intesa Sanpaolo a presentare la semestrale. Da subito sotto i riflettori la semestrale di Ubi appena finita in sposa ad Intesa Sanpaolo. (Il Gazzettino)

Dichiara l’ufficio stampa di Intesa: “Intesa Sanpaolo conferma la chiusura dal 21 settembre della filiale di Borgaro Torinese. A Borgaro Torinese la filiale di Intesa Sanpaolo chiude lo sportello di via Santa Cristina. (Prima il Canavese)

“La regione è stata duramente colpita dalla pandemia – spiega Barrese, che ha incontrato il sindaco jesino – e la sfida della ripresa economica imporrà investimenti soprattutto a sostegno delle imprese marchigiane che solo una grande banca come Intesa Sanpaolo è in grado di sostenere: potenzialità ancor più rilevanti deriveranno dall’unione con Ubi Banca che comporterà l’erogazione di aggiuntivi 10 miliardi l’anno di nuovo credito alle imprese nel triennio 2021-2023, senza alcuna riduzione per i clienti comuni. (CronacheMarche)