Pachino, tenta di stipulare un contratto per l'energia elettrica con documenti falsi

Nuovo Sud INTERNO

Una donna è stata denunciata dalla polizia a Pachino, con l'accusa di truffa. A finire segnalata alla Procura della Repubblica di Siracusa, è C.S., 32 anni. La donna avrebbe tentato di stipulare un contratto per la fornitura di energia elettrica, avvalendosi di un documento falso.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

La donna di Tor San Lorenzo, separata e madre di ben 15 ragazzi, ha ricevuto questa mattina il premio “Una... (IlCorrieredellaCitta.com)

La squadra del tecnico Vito Cillis, pur avendo mantenuto l’ossatura base della passata stagione, si è... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un automobilista di 27 anni di nazionalità marocchina è stato denunciato all'autorità giudiziaria per i reati di guida in stato di ebbrezza e uso di documenti assicurativi falsi. (Verona Oggi)

Municipio IX - “L’assessorato alle politiche sociali del Municipio IX ha stabilito di prorogare fino alla fine dell’anno il serviziO Cedaf-Centri diurni per anziani fragili di Trigoria e Tre Fontane, (Roma Daily News)

Tante le iniziative che si svolgeranno nelle case residenza e nei centri per anziani dell’Area Nord a partire dal 4 dicembre fino al 18 dicembre. (Bologna 2000)

Gli arrestati sono accusati di tentato omicidio, rapina e lesioni; restano da identificare gli altri due membri del gruppo L'articolo Prostitute aggredite San Carlo Canavese, in manette tre persone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)