Un terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito il Salvador e il Nicaragua.

Internazionale ESTERI

Un terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito il Salvador e il Nicaragua. La forte scossa è stata avvertita soprattutto nella capitale San Salvador. Anche in Nicaragua, già colpito dall'uragano Otto, il terremoto è stato avvertito chiaramente. È stata ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

24 novembre 2016 20.45 Violento terremoto di magnitudo 7.2 in Centro America, al largo della costa del Nicaragua e di El Salvador. Non si segnalano al momento danni. (Rai News)

Al momento non sono segnalati danni, ma è stata lanciata l'allerta tsunami. Un violento terremoto di magnitudo 7.2 si è stato registrato al largo delle coste del Nicaragua e di El Salvador. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il sisma e' stato registrato al largo della costa e ha spinto le autorita' salvadoregne a diramare per precauzione un allarme tsunami ... Lo riferisce l'Istituto geologico americano. (Corriere Quotidiano)

Un terremoto di magnitudo 7.2 si è verificato al largo del Nicaragua e del Salvador. Ancora paura. (CiociariaReport24)

Le autorità hanno decretato l'allerta per tutta la costa del Pacifico. Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2016. (Quotidiano.net)

Una fortissima scossa di terremoto è stata registrata nel tratto di mare al largo delle coste tra Nicaragua e Salvador ed ha avuto una magnitudo di 7,2 gradi della scala Richter. (LiberoReporter)