Berlusconi in campo per i diritti gay: "Serve impegno di tutti"

La Nuova Ferrara INTERNO

Il cambio di marcia dell'ex premier dopo l'iscrizione della fidanzata Pascale all'Arcigay. Lei: sì anche alle adozioni per coppie dello stesso sesso. Tags. politica · diritti civili · forza italia. 30 giugno 2014. d. Sembra lontano il novembre 2010, quando, ... (La Nuova Ferrara)

Su altri media

E così, facendosi spazio tra mugugni e mal di pancia interni, il Berlusconi modello Pascale spiazza big e peones azzurri diramando una nota ufficiale: «Quella per i diritti civili omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico ... (L'Occidentale)

Feltri ha chiamato Francesca Pascale, compagna del Cavaliere, e nel giorno del Gay Pride si sono iscritti ... (La Stampa)

Silvio Berlusconi ha abituato gli italiani a continui colpi di teatro. Ieri, però, è forse andato oltre, superando se stesso e le dichiarazioni degli ultimi vent'anni. (International Business Times Italia)

(Giustino Fortunato) (Roma Daily News)

(AGENPARL) – Roma, 30 giu – “La dichiarazione di Silvio Berlusconi è limpida: 'Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti. (Agenparl)

Altro che matrimonio e bella presenza di rappresentanza. di Susanna ... (L'Espresso)