Volevano picchiare un negoziante e sequestrare un albergatore: presi

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Operazione «Jafar»: gli esercenti non avevano ceduto alle richieste di pizzo. In celle finiscono sette esponenti del mandamento di Belmonte Mezzagno. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  T., 44 anni, residente ad Avola, per guida senza patente e false generalità. (Nuovo Sud)

In collaborazione con personale della Polizia di Stato di Savona, la Direzione investigativa antimafia di Genova, ha eseguito un sequestro preventivo di beni aziendali del valore di circa 10 milioni di euro, riconducibili ai fratelli Pietro, Francesco e Donato Fotia e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sollima è stato fondamentale ... Si tratta di Salvatore Sollima, 44 anni, un giovane di Bagheria, che nonostante abbia già scontato la sua pena per estorsione ha deciso di saltare il fosso e di collaborare con i magistrati. (Adnkronos)

Le denunce sono 15, di cui 8 per guida in stato di ebbrezza e 7 per guida senza patente. Compiuti nel corso dei controlli eseguiti dai Carabinieri nelle zone della movida durante lo scorso fine settimana. (La Prima Pagina)

Alcuni involucri contenenti 700 grammi di cocaina sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato a Catania nel garage di un uomo di 37 anni Alessandro Palazzo, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

LIVE ALLENAMENTO ROMA: 16. 55 - Termina la seduta d’allenamento 16.30 - Il gruppo effettua una partitella a campo ridotto 16.05 – Rientra negli spogliatoi chi ha giocato […] (LaRomaSiamoNoi.com)