Roma-Milan, Mancini: “Sapevamo di dover soffrire, ma siamo felici”

Pianeta Milan SPORT

Gianluca Mancini, giocatore giallorosso, ha parlato a 'Rai Sport' al termine di Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "A livello sportivo non posso chiedere di meglio, contano i risultati per la Roma e stanno andando molto bene. Quando Celik è stato espulso sapevano di dover soffrire. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

È di tre giorni fa la notizia della morte di Mattia Giani, 26enne giocatore del Castelfiorentino scomparso in seguito a un malore accusato durante la sfida tra la sua squadra e il Lanciotto Campo nel campionato di Eccellenza toscana. (Goal Italia)

La Roma batte 2-1 il Milan e vola in semifinale di Europa League , dove affronterà il Bayer Leverkusen proprio come l'anno scorso. Dopo aver vinto 0-1 a San Siro nel match d’andata, i giallorossi, rimasti in 10 dal 31' a causa dell'espulsione di Celik , si sono imposti anche allo Stadio Olimpico per 2-1 grazie alle reti di Mancini e Dybala . (LAROMA24)

A specificarlo è il provvedimento del giudice sportivo territoriale per la Toscana, Cleto Zanetti, che punisce il Lanciotto Campi con una multa di 400 euro per la mancata presenza, per l’appunto, dell’ambulanza e del medico – il regolamento impone che in Eccellenza ci sia almeno uno dei due. (LA NAZIONE)

Giusto il tempo di vincere un derby e sventolare una discutibile bandiera che lo ha fatto finire in mezzo a una polemicona con il mondo laziale. Battere il Milan all'andata e festeggiare il gol vittoria con un più elegante e meno irritante inchino. (LAROMA24)

Il centrale giallorosso ha dedicato il gol e la vittoria a Mattia Giani, giocatore di E (TUTTO mercato WEB)

Continui a segnare gol decisivi, un momento particolare. “Sì, purtroppo è successo quello che è successo. Una dedica per lui e per tutta la sua famiglia che in questo momento sta soffrendo. Ho passato giorni a pensare a loro, un aiuto oggi me lo ha dato anche Mattia. (Voce Giallo Rossa)