Varoufakis attacca: «Creditori terroristi»

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

Vigilia del referendum in Grecia, spaccata in due tra i sostenitori del 'no' e quelli del 'sì' al piano dei creditori internazionali. Mentre le banche restano chiuse con lo spettro della fine della liquidità annunciata per lunedì e sulle isole ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

"Questa Europa - ha poi sottolineato - non ama la democrazia. "Sembra che i creditori siano fortemente convinti che la Grecia uscirà ... (Corriere Quotidiano)

Un NO deciso al rigore, all'austerità e all'Europa delle banche, per ricostruire insieme un'Europa democratica, un'Europa dei popoli. Il terrorismo mediatico scatenato in questi giorni, dove si presagivano scenari ... (Pressenza)

Lo ... (Il Messaggero)

05 luglio 2015 17.49 A pochi minuti dalla chiusura delle urne, il ministro greco Varoufakis, in un'intervista alla americana Abc, ribadisce la sua posizione sul voto. (Rai News)

Renzi: "L'Italia non ha paura di conseguenze specifiche sul nostro paese". di Luca Fiorucci 5 luglio 2015 7:05. (Attualissimo)

CIVITAVECCHIA – “Vincendo la paura creata ad arte con l’isolamento finanziario e le falsità mediatiche, il popolo greco ha dato una prova straordinaria di democrazia e dignità respingendo con un risultato schiacciante il ricatto di chi vuole continuare a imporre […] (La Voce del Popolo )