Un aiuto alle imprese colpite, dalla Regione 15 milioni

Cronache Maceratesi ECONOMIA

Un aiuto alle imprese colpite,. dalla Regione 15 milioni. IL CONTRIBUTO a fondo perduto si può chiedere da domani e sarà parametrato alla tipologia di contratto dei dipendenti, per un massimo di 50mila euro ad azienda.

«Ben 15 milioni di contributi per il 100% a fondo perduto destinati alle aziende marchigiane localizzate nelle aree di crisi industriale e del sisma per un intervento che mira alla continuità occupazionale post-Covid, nonché alla ripartenza dell’attività aziendale delle micro, piccole e medie imprese locali. (Cronache Maceratesi)

Su altre fonti

a disposizione dall’amministrazione comunale. Per il servizio i cittadini, con reali necessità, dovranno chiamare il numero 3276247535 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e i dipendenti concorderanno l’ora per effettuare il trasporto. (Monrealelive.it)

Un totale di 52.000 eurodi risorse che l’amministrazione comunale ha deciso di destinare per supportare le attività del settore HoReCa, uno dei settori più colpiti dalla crisi da Covid, che da un punto vista dei bilanci è sostanzialmente saltato […] (Tarantini Time)

“Legalità è Libertà” il sindaco Arcidiacono ha incontrato i rappresentanti dell’Associazione per avviare una collaborazione per aiutare i giovani a creare attività imprenditoriali in Sicilia e restare liberi da compromessi. (Monrealelive.it)

Ricordiamo in premessa che la finestra temporale per la presentazione delle domande si è aperta il 30 marzo 2021 e si chiuderà, salvo proroghe, il 28 maggio 2021. Ma cosa succede laddove l’imprenditore abbia presentato domanda e solo dopo ciò si verifica il decesso? (InvestireOggi.it)

Il socio B, che ha continuato l’esercizio dell’attività della società quale unico socio, allo scadere dei sei mesi (mese di maggio 2020) ha sciolto la società proseguendo l'attività in forma di ditta individuale. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

I contributi sono pari a una percentuale del calo di fatturato medio mensile registrato nel 2020 rispetto al 2019. I contributi previsti dal Decreto Sostegni a favore delle imprese sono il tema al centro del nuovo approfondimento di #NonSoloFisco. (ArezzoNotizie)