Voucher, storie dei nuovi schiavi in Veneto

Vvox ECONOMIA

È da quasi tutto il 2016 che si discute sui buoni lavoro, i voucher. È la stessa maggioranza di centrosinistra ad esortare senza sconti il governo Renzi a porre rimedio all'abuso di uno strumento «nato per regolarizzare alcune prestazioni occasionali ... (Vvox)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i dati diffusi dalla Uil, nel 2008 vennero venduti 535.985 voucher, poi, con la progressiva estensione del ... (Il Mattino)

(AdnKronos) - Da una stima effettuata a livello provinciale, nelle prime 10 posizioni, per maggior numero di voucher venduti nel 2016 troviamo: Milano (9,8 milioni), seguita da Torino (5,6 milioni), Roma (5,1 milioni), Brescia (4,2 milioni), Bologna (3 ... (Metro)

Con i voucher si pagano lavori occasionali e discontinui, o prestazioni di lavoro accessorio. In ... (La Voce del NordEst)

Penso che sia un primato, che non deriva da eventi piacevoli, il fatto che il presidente del ... (Il Mattino)

I dati diffusi dalla Uil indicano che nel 2008 furono venduti 535.985 voucher e in seguito, con l'estensione progressiva del buono-lavoro a quasi ... (Giornale di Puglia)

I voucher, ovvero i buoni lavoro, sarebbero tacciati di incrementare il lavoro nero e la precarietà: ecco come funzionano e il perchè della polemica. (La Legge per Tutti)