Indagine idealo: il Black Friday “all’europea” dura tutto il mese

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Tuttavia non è sempre così, anzi il prezzo di alcuni top prodotti è addirittura aumentato durante la settimana del Black Friday.

La tendenza a “spalmare” le offerte e le promozioni lungo tutto il mese di novembre e non concentrarle solo nella settimana del Black Friday si conferma anche nel resto d’Europa.

Quando il Black Friday non conviene: i prodotti con i prezzi in aumento. In giornate frenetiche di sconti e promozioni come quelle del Black Friday la tendenza a pensare che lo shopping sia sempre conveniente è abbastanza comune. (DCommerce.it)

Su altri giornali

Non era strano, infatti, disinfettare pacchi e superfici e la maggior parte delle persone si era astenuta dall’acquistare beni non necessari. Black Friday e Ciber Monday, infatti, hanno spopolato anche in Italia e gli acquisti fatti online sono stati decisamente tantissimi. (instaNews)

Il colosso Amazon. Amazon ha stravolto le regole del gioco, riducendo (tramite l’utilizzo dell’e-commerce) la distanza con il consumatore. La spesa, prevista per questo Black Friday “versione Covid”, è pari a 1,5 miliardi di euro: del 15% superiore rispetto al 2019. (FinanceCuE)

Il Black Friday è terminato, ma le offerte no! Ebbene, anche noi, nel nostro piccolo possiamo sfruttare in alcuni momenti questo vantaggio, andando a vedere, alla fine di un grande evento come il Black Friday Amazon 2020, cosa hanno gradito i clienti Amazon e quali prodotti sono stati apprezzati di più rispetto ad altri. (BestOnDesk)

Acquisti natalizi, risparmi e i prodotti più venduti finora. Amazon continua ad aiutare le piccole e medie imprese nel corso di questa stagione natalizia, sostenendole con un investimento di 85 milioni di euro nella stagione natalizia. (DCommerce.it)

Pacchi ricevuti per il Black Friday da disinfettare? In definitiva possiamo stare sicuri che non prenderemo il Coronavirus dal pacco ricevuto per il Black Friday. (Notizie.it )

Nel complesso, le vendite online globali hanno raggiunto un nuovo record di 270 miliardi di dollari, con un aumento del 36% rispetto al 2019. Condizionati in parte dalla pandemia COVID-19 che ha tenuto chiusi la maggior parte dei negozi , i consumatori si sono riversati online spingendo le vendite digitali. (DCommerce.it)