Alla Vuelta è il giorno di Sagan. Nibali si scusa, ma la sua esclusione continua a far discutere

La Stampa SPORT

Alla Vuelta è il giorno di Sagan. Nibali si scusa, ma la sua esclusione continua a far discutere. Lo slovacco vince in volata la terza tappa. Dopo il siciliano (espulso per essersi attaccato all'ammiraglia) lascia la corsa anche Tiralongo. AFP. L ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo slovacco vince in volata la terza tappa della Vuelta, 159 chilometri da Mijas a Malaga: nello sprint finale il ciclista della Tinkoff-Saxo ha bruciato Bouhanni e ... (euronews)

Il Museica tour II di Caparezza fa tappa a Servigliano La Prima Web - Eventi Marche Il Museica tour II – The Exhibition di Caparezza fa tappa al Parco della Pace di Servigliano (FM), mercoledì 26 agosto alle 21:30 Uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, un impianto scenico ricco di... (La Prima Web)

E a vincere, al termine di un bellissimo duello con Nacer Bouhanni (Cofidis) e John Degenkolb (Giant-Alpecin), è stato Peter Sagan (Tinkoff-Saxo). Volata doveva essere e volata è stata nella Mihas-Malaga, 3a tappa della 70a Vuelta a España. (Dotsport.it)

Grandissima volata dello slovacco che torna finalmente a vincere allo sprint, 6° il nostro Kristian Sbaragli. Chaves Rubio resta la maglia Roja della Vuelta mentre brutte notizie per Paolo Tiralongo e Fabian Cancellara che si ritirano. (Eurosport IT)

Lo slovacco della Tinkoff-Saxo ha avuto la meglio allo sprint sul francese Nacer Bouhanni (Cofidis) e sul tedesco ... (TelecapriSport)

Terza tappa della Vuelta 2015 allo slovacco 25 enne Peter Sagan, l'eterno secondo del Tour de France, che all'arrivo a Malaga, ha battuto in volata Dangenkolb e Bouhanni. A tenere banco è però ancora l'espulsione di ... (Notizie.it)