Cartelle esattoriali troppo complicate, Equitalia cambia tutto

QuiFinanza ECONOMIA

21/04/2016 - Equitalia vuole fare chiarezza sulle cartelle esattoriali e porre fine alla scarsa comprensibilità delle notifiche ai presunti debitori che, molto spesso, non riescono a capire il motivo che sta alla base della richiesta di pagamento. Da ... (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Lo ha riferito l ... (Borsa Italiana)

Le somme incassate da Equitalia sono passate dai 7.411,2 milioni di euro riscossi nel 2014 agli 8.243,8 milioni di euro del 2015. Con un incremento percentuale dell'11,2% in un solo anno. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Nessuna notifica verrà recapitata nei giorni più caldi dell'estate, ma le criticità dell'agenzia restano tante e lo sa anche l'amministratore delegato Maria Ernesto Ruffini (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Le lettere di Equitalia sono state spedite in Europa, in Australia e nelle Americhe, senza discriminazione geografica. Condividi |. (Italia chiama Italia)

Cosi' l'amministratore delegato di Equitalia, Ernesto Maria Ruffini, sullo stop della riscossione per conto dei Comuni. Lo ... (Solo News)

“E' compito di Equitalia dimostrare che la cartella esattoriale è stata correttamente notificata e non del contribuente“. Equitalia. (Vesuvio Live)