Obama: «Non può essere solo l'America a combattere l'Isis»

Corriere della Sera ESTERI

(agr) - Barack Obama pianifica l'offensiva contro l'Isis e dopo l'incontro con i vertici militari ha parlato ai soldati del Comando centrale di Tampa, centro di coordinamento delle operazioni in Medioriente: «Non può essere solo l'America a combattere l'Isis». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente, che dalla base militare della Florida che ospita il Centcom pronuncerà un discorso pubblico, ... (Adnkronos)

Dubai, 16 set. In un comunicato senza precedenti, i due gruppi invitano i loro ... (MTV News)

E sulla pagina nascono e vivono luoghi inventati fino a sembrare veri. Viaggiatori del tempo e dello spazio. (La Perfetta Letizia)

Il presidente Barack Obama, in visita in Florida al quartier generale CentCom, ha ribadito che l'America non invierà truppe di terra in Iraq. E ha assicurato: "Non ci sarà alcun rifugio sicuro per i terroristi che minacciano gli Stati Uniti". (Fanpage)

“Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → Si va verso la seconda fase dell’offensiva contro l’Isis in Iraq e in Siria. (La Prima Pagina)

Il presidente, che dalla base militare della Florida che ospita il Centcom pronuncerà un discorso pubblico, ... (Avvenire.it)