Ddl anti-corruzione, 3 volte fiducia dalla Camera

StatoQuotidiano.it INTERNO

Roma – PASSANO tutte e tre le fiducie poste dal governo sul ddl anticorruzione. Da quanto emerso, passata la norma sull'incandidabilita' dei condannati. Introdotti i reati di corruzione tra privati e traffico d'influenze. In serata l'ultimo via libera ... (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Così scrive in una nota Ludovico Todini, consigliere Pdl di Roma Capitale... (Prima Pagina News )

(TMNews) - Il ddl anticorruzione è "un provvedimento complesso" e "per i provvedimenti complessi il desiderio di renderli migliori si pone sempre. Roma, 13 giu. (TM News)

10 del ddl sulla non candidabilità delle persone condannate per delitti non colposi. Fli: scatterà solo nel 2018. (Adnkronos/IGN)

Così Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera, ospite della trasmissione Agorà, su Rai... Per difendere l'euro abbiamo bisogno non di una difesa statica, ma dinamica, che fa i conti con tutti gli errori fatti a destra e a sinistra". (Prima Pagina News )

Il provvedimento sostenuto dal Governo ha raccolto una fiducia piuttosto modesta. (IBTimes Italia)

Dopo aver votatola prima fiducia sull'articolo 10 del provvedimento, che delega il ... L'ultima sull'articolo 14 del ddl corruzione ha ottenuto 430 si', 70 no e 25 astenuti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)