Airbnb: ripresa viaggi più veloce del previsto, nuova campagna assunzioni

Today ECONOMIA

La ripresa del settore viaggi si è rivelata più veloce del previsto e non eravamo pronti a fornire alla nostra community tutta l’assistenza di cui aveva bisogno.

La stessa cosa accaduta ad Airbnb, che negli ultimi mesi ha licenziato 1.900 dipendenti, un quarto dell’intero personale, a causa della riduzione dei viaggi dovuti al Covid-19.

Bormio esaurito, teme di Sirmione esaurito, Amalfi esaurito, coste pugliesi, romagnole toscane, liguri come lo scorso anno: esaurite o quasi. (Today)

Su altri giornali

Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. (Morningstar)

Se siete nostalgici degli anni ’90 e se vivete o vi troverete nei dintorni di Bend, Oregon, la vostra nostalgia potrà trovare un po’ di piace. L’unico negozio Blockbuster ancora esistente al mondo consentirà a tre piccoli gruppi di persone di trascorrere una notte diversa al suo interno, guardando una maratona dei loro film preferiti. (MangaForever.net)

La partnership tra l’ultimo Blockbuster aperto al mondo a AirBnb potrebbe renderti molto felice. Blockbuster, così come il video noleggio in generale, è una di quelle realtà che ci fa tornare indietro in un recente passato spesso ricordato con nostalgia. (DR COMMODORE)

La sua quotazione in Borsa quest'anno era stata annunciata dal gruppo stesso lo scorso settembre, ma senza fornire alcuna tempistica né dettagli sull'operazione. (Finanza.com)

Se vi trovate in Oregon per casualità, più precisamente nella contea di Deschutes, troverete l'ultimo Blockbuster dove la manager del negozio, offre tre prenotazioni di una notte a settembre come modo per ringraziare la sua comunità, permettendo di utilizzare il negozio per i pigiama party. (105.net)

La loro sorte è stata amara e, nel giro di pochi anni, le migliaia di punti vendita sparsi per il mondo hanno chiuso i battenti. Così per raggranellare qualche soldo il più i suoi titolari hanno deciso di mettere lo store su AirBnB: si può trascorrere una notte intera, tra pop corn e videocassette, televisori e videoregistratori, ma soprattutto immersi in pieno nell’atmosfera degli anni ‘90. (Business Insider Italia)