NOTIZIARIO DAL MONDO – ORE 13,00 DEL 17/01/2015

ObiettivoNews ESTERI

“Non ho parole per condividere il vostro dolore. Vi confido che quando a Roma ho visto PAPA CERATA GIALLA OK (331 x 207) la devastazione del tifone ho capito che dovevo essere qui, quel giorno ho deciso questo viaggio”. Vi dico solo che sono con voi, ... (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altri media

Nella liturgia di canonizzazione di san Giuseppe Vaz, il Papa esalta la sua missionarietà non aggressiva, a servizio dei poveri. La Chiesa in Sri ... (La Stampa)

Sarebbero circa due milioni le persone che hanno accolto in festa Papa Francesco al suo arrivo a Manila, nelle Filippine, seconda tappa del suo settimo viaggio internazionale in Asia. (Radio Vaticana)

Papa Francesco è di nuovo in Asia. A distanza di neanche sei mesi dal viaggio in Corea, eccolo in Sri Lanka, parte del Sub-continente indiano, un mondo diversissimo da quello del Paese dell'Estremo Oriente visitato nell'agosto scorso. (Città Nuova)

Una forte difesa della famiglia e della vita è stata pronunciata da parte di Papa Francesco davanti a circa 20mila persone nella Mall of Asia Arena di Manila, la capitale delle Filippine. (ilgiornaleditalia)

COLOMBO (Sri Lanka). Il no alla violenza in nome di Dio, per il Papa, deve essere l'impegno di tutti i capi religiosi in questa fase storica. (America Oggi)

Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo subito! “Porgi l'altra guancia”, disse qualcuno, ma per il Papa è quella degli altri. (SportCafè24.com)