Italiano ucciso in Brasile, dietro il delitto il patrimonio dei Piccolo

Il Messaggero INTERNO

Un giallo tropicale risolto a Fiumicino. Il caso dell'italiano ucciso un mese fa da un killer in Brasile è vicino alla soluzione. La svolta è arrivata ieri notte all'aeroporto Leonardo Da Vinci, dove è stato arrestato Pietro Ladogana, uomo d'affari romano molto attivo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’ondata di furti ai negozi del Duty Free dell’aeroporto Intercontinentale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino è stata arginata dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia Aeroporti di Roma che, in soli due giorni, hanno arrestato tre persone e recuperato un ingente quantitativo di refurtiva,... (Roma Daily News)

L'uomo, il pregiudicato 43enne Pietro Ladogana, è stato bloccato all'aeroporto dai militari della stazione di ... (Lettera43)

SECINARO – I Carabinieri di Sulmona, unitamente ai colleghi di Castelvecchio Subequo, hanno arrestato per concorso in furto aggravato e possesso ingiustificato … (L'AquilaOggi)

I due sono stati arrestati presso l'ospedale di AlbaL'articolo Gasolio rubato Calosso d’Asti, ladri si ribaltano durante la fuga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'italiano ucciso si chiamava Enzo Albanese, 42 anni, nato a Milano ma con i parenti di origine pugliese: l'omicidio ... (il Democratico)

Forse i ladri avevano scarse o parziali conoscenze della lingua inglese. (Roma Daily News)