Salini pronta allo shopping in Usa e al Ponte sullo Stretto

Milano Finanza ECONOMIA

Salini Impregilo è pronta a fare shopping negli Stati Uniti e continua a credere nella valenza del Ponte sullo stretto di Messina. Il gruppo delle costruzioni è disponibile a mettere sul piatto fino a 300 milioni di euro per mettere a segno un ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

L'amministratore delegato di Impregilo, Pietro Salini, si dice sempre disponibile a realizzare il Ponte sullo Stretto dopo che nei giorni scorsi il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha annunciato un Ddl sull'opera. (Corriere Quotidiano)

Noi che con i nostri governi abbiamo sempre sostenuto la necessità dell’ infrastruttura, e il cui iter realizzativo avevamo portato fino ad un passo dall’ apertura dei cantieri, non possiamo non... (Prima Pagina News )

Mentre il canale di Suez raddoppia, è indispensabile la Sicilia come hub commerciale nel Mediterraneo. Tags ... (Quotidiano di Sicilia)

Obiettivo, formare in Africa nuovi imprenditori, soprattutto sociali, ... MILANO - «Noi non insegniamo imprenditorialità. (Corriere della Sera)

19:32 MILANO (MF-DJ)--"Salini Impregilo continua a puntare sui giovani e sulla nuova imprenditorialita'. (Corriere della Sera)

Ma dubito che sia possibile farlo, visto che il Sottosegretario al Ministero dei Beni... (ResegoneOnline)