Mancini-Suning, rottura scongiurata

Il Gazzettino SPORT

(c. rep.) C'è voluta la visita al palazzo delle Nazioni Unite per sospendere il conflitto in corso tra Roberto Mancini e la dirigenza dell'Inter. Dopo aver saltato la cena di gala di martedì e non aver incontrato il presidente Thohir al termine della ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando la storia tra il Mancio ed i nerazzurri sembrava essere ormai giunta al capolinea le parti si sono riavvicinate, questa volta definitivamente. Si ... (SuperNews)

Erick Thohir, ai microfoni di Class CNBC, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato anche della questione Mauro Icardi. (Inter-News)

In collegamento con Sky Sport 24 il direttore del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, Alessandro Vocalelli, ha commentato i malumori di Roberto Mancini e le possibili dimissioni del tecnico dell'Inter, provando a dare una sua valutazione in base sia ... (Inter-News)

L'allenatore ha un solo anno di contratto con il club nerazzurro e vorrebbe, oltre ad avere più peso sul mercato, anche un ... (Calcio News 24)

Le decisioni dovrebbe prenderle la Suning, che ora detiene il pacchetto di maggioranza dell'Inter, ma a parlare è sempre e soltanto Erick Thohir. (Sportevai.it)

di FABIO CAMILLACCI/ Una tregua apparente nel nome di Erick Thohir e del d.s. Il presidente dell’Inter ha incontrato Roberto Mancini spiegandogli che i nuovi proprietari cinesi di Suning non intendono cedere i big della squadra tipo Icardi e che sono pronti a investire. (altroquotidiano.it)