Max Pezzali: «Inter una famiglia! Complimenti alla società»

Max Pezzali: «Inter una famiglia! Complimenti alla società»
Inter-News SPORT

Max Pezzali in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter dopo il derby. Il noto tifoso dell’Inter tira le somme della stagione. COME UNA FAMIGLIA – Max Pezzali esprime una sua opinione sulla stagione dell’Inter: «Se dovessi racchiudere l’Inter con una parola direi famiglia! Tutta la famiglia è interista, compreso mio figlio e mia moglie. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il successo nel derby, con annessa conquista matematica del ventesimo scudetto, proseguono le celebrazioni in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)

Cori e bandiere, fuochi d’artificio e fumogeni. E a Riccione la fede nerazzurra è stata più forte delle rivalità politiche: a festeggiare insieme lo scudetto alcuni consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza (Filippo Cupparoni del Pd , Marco De Pascale Lazzaro Righetti di Riccione 2030, Moreno Villa della lista Caldari e il capo di gabinetto Fabio Ubaldi), tutti in rigorosa divisa interista. (il Resto del Carlino)

PRESENTE NELLA SFIDA DECISIVA – Mkhitaryan è stato uno dei protagonisti assoluti della stagione dell’Inter. L’imprescindibile di Inzaghi, l’uomo più impiegato della stagione, l’arma segreta di quel tritacarne che è diventato il centrocampo nerazzurro. (Inter-News)

Bonolis: «Complimenti Inter. Dal mercato al campo: eccellente!»

Lorenzo Focolari Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 09:14) Continuano i festeggiamenti dell'Inter per lo Scudetto vinto proprio battendo il Milan nel derby. I nerazzurri, dopo aver dominato questo campionato, hanno battuto i rossoneri per la sesta volta consecutiva, record negativo per il Diavolo. (Il Milanista)

QUANTI COMPLIMENTI – Un’impresa di portata storica quella dell’Inter, con la vittoria del ventesimo scudetto nella propria storia proprio in un derby contro i rivali cittadini del Milan. (Inter-News)

GENIALATA – Paolo Bonolis ha parlato così della stagione dell’Inter: «La società ha fatto un mercato eccellente. Una squadra di professionisti seri insieme ad un allenatore capace di costruire una mente alveare. (Inter-News)