Milano, trovato cadavere di donna avvolto in cellophane in una cava

Il Messaggero INTERNO

Il cadavere di una donna avvolto nel cellophane è stato trovato all'interno di una cava dismessa di Cernusco sul Naviglio (Milano). A trovare il corpo è stato il titolare dell'area che ha notato lo strano involucro nell'acqua durante un sopralluogo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

A scoprire il cadavere della donna è stato il titolare del terreno che ha visto qualcosa di strano nell’acqua. Il corpo è stato rinvenuto in una cava dismessa a Cernusco sul Naviglio. (La Prima Pagina)

Il ritrovamento a Cernusco sul Naviglio, dove il proprietario dell'area ha notato l'involucro e ha dato l'allarme.. (La Repubblica)

A fare la macabra scoperta è stato il proprietario che si era recato sul ... (In Terris)

CERNUSCO SUL NAVIGLIO DONNA MORTA – Cadavere abbadonato in una cava. Mistero in provincia di Milano dove il corpo senza vita di una donna è stato trovato avvolto in una cellophane. (DicoNews)

Chiusa dentro un sacco di plastica, ma non ha ferite. La crudeltà di chiudere un cadavere in un telone di plastica dopo avergli legato le mani, ... (il Giornale)

La segnalazione è arrivata direttamente ai carabinieri della stazione di Cernusco: c'è un cadavere in via Adua. (La Gazzetta della Martesana)