Andrea Bocelli anche lui al Gran Galà Unicef di Caracalla

Andrea Bocelli si è presentato a sorpresa sul palco del Gran Galà Unicef che si è tenuto domenica sera alle terme di Caracalla. La presenza dell'artista toscano non era in programma e neanche a dirlo la sua esibizione è stata molto apprezzata dal ... (Piazza Armerina)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 21 luglio 2015 – E'stata una vera e propria sorpresa. Andrea Bocelli ha entusiasmato i presenti con una esibizione strepitosa. (Notizie Free)

Tra gli spettatori anche Nicoletta Mantovani, la vedova di Luciano Pavarotti, che ha gradito in particolar ... (Il Messaggero)

Scelto il nuovo amminitratore unico: è l'avvocato aostano Lorenzo Sommo (Aosta Oggi)

CARACALLA. Sul palco Carreras, assente Domingo, evocatissimo a più riprese Big Luciano, la cui moglie, Nicoletta Mantovani, seduta accanto a Yeoh, ha benedetto con la sua presenza la serata, ... (Voce Nuova Tv)

Il pubblico non se lo sarebbe mai aspettato, eppure è proprio quello che è successo al Gran Gala Unicef, quando il tenore Andrea Bocelli è arrivato a sorpresa sul palco, mandando in delirio il pubblico delle Terme di Caracalla. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Gran Galà Unicef è diventato sorprendente quando il tenore Andrea Bocelli, non previsto dalla scaletta, è salito sul palcoscenico, alle terme di Caracalla. (Intelligonews)