Inter, Palacio saluta: "Momento emozionante. Futuro in Italia? Vedremo dove"

TUTTO mercato WEB SPORT

Rodrigo Palacio ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine di Inter-Udinese, salutando il popolo nerazzurro: "E' un momento molto emozionante. Sono molto contento, sono stati cinque anni belli, ho dato tutto per l'Inter e per questa maglia ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Grande protagonista il croato Ivan Perisic, che potrebbe aver vestito per l'ultima volta la casacca nerazzurra: su di lui è forte l ... (Calcio News 24)

Come si legge sul portale de La Gazzetta dello Sport, quella con l'Udinese ... di Simona Castellano, @Simo_Castellano 25 maggio 2017, 21:15. (fcinter1908)

Malissimo invece i friulani, traditi da una difesa bucata con troppa facilità: gravi gli errori di Widmer e Angella. (Eurosport.it)

Nasce oggi la nuova Inter e nessuno sentirà la mancanza della vecchia. In un mondo in cui si abusa della ... (Corriere della Sera)

Ora testa all'anno prossimo, tenendo quanto di buono fatto in questa ... La partita valeva pochissimo per la classifica, ma prendere cinque reti non fa mai piacere. (VAVEL Italia)

In gol, per i nerazzurri, Eder (doppietta), Perisic, Brozovic e autogol di Angella. INTER-UDINESE 5-2: NUMERI E STATISTICHE · CLASSIFICA SERIE A. (Corriere dello Sport.it)