“Anch’io sprofondata nell’inferno di Tiziana, mi ha salvato la vita mia figlia di 11 anni”

L’odissea di Alina, analoga a quella della ragazza di Napoli suicida per il video hard diffuso in rete: volevo farla finita, ma nella mia bambina ho trovato il..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblicità. Una ragazza austriaca ha fatto causa ai suoi genitori dopo che questi, quando era solamente una bambina, avevano tempestato i loro profili Facebook di foto che la ritraevano, mettendole così a disposizione di chiunque sul web. (Fidelity News)

La giustizia austriaca sarà chiamata presto a risolvere un contenzioso molto particolare, che rischia di far giurisprudenza. (RSI.ch Informazione)

La vicenda che proviene dall'Australia, però, non coinvolge una giovane vittima ... (Leonardo.it)

La ragazza, compiuti 18 anni, ha citato in giudizio i genitori per le foto pubblicate sul social network quando lei era minorenne. Genitori mettono su Facebook le ... (Fanpage)

Come accaduto in Austria ... Attenzione: oltre a poter essere pericolosa, tale prassi potrebbe, in futuro, anche avere spiacevoli epiloghi legali. (Fidelity News)

AUSTRIA Una giovane austriaca trova le foto di tutta la sua vita pubblicate su Facebook dai genitori e li denuncia. (Metro)