Sciopero dei mezzi a Milano il 6 maggio 2024, a rischio bus, metro e tram: gli orari Atm

Sciopero dei mezzi a Milano il 6 maggio 2024, a rischio bus, metro e tram: gli orari Atm
Fanpage.it INTERNO

Lunedì 6 maggio 2024 è stato proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale. A Milano potrebbero esserci conseguenze per bus, metro e tram dalle 8:45 alle 15, e dalle 18 fino a fine servizio. (Fanpage.it)

Su altre testate

Una sigla sindacale autonoma ha proclamato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane, che si svolgerà dalle ore 21 di sabato 4 maggio fino alle ore 21 di domenica 5 maggio. (Corriere della Sera)

A scioperare saranno anche i dipendenti dell' azienda regionale Cotral. Dopo quella del 26 aprile, lunedì i sindacati hanno indetto un'altra mobilitazione nazionale che riguarderà anche Roma e i comuni della città metropolitana. (ilmessaggero.it)

Proclamato da una sigla sindacale autonoma uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 di sabato 4 maggio alle ore 21 di domenica 5 maggio. (Sky Tg24 )

Sciopero treni oggi e domani, viaggi a rischio cancellazione (e non ci saranno fasce di garanzia): la guida e gli orari

MILANO – Si profila una domenica di possibili disagi per i viaggiatori sulle linee ferroviarie a causa dello sciopero nazionale proclamato da una sigla sindacale autonomia che coinvolgerà il personale del gruppo Fs. (la Repubblica)

L'edificio, oltre a versare in critiche condizioni igienico-sanitarie e strutturali, veniva utilizzato anche come disordinato rimessaggio di materiali e generi non pertinenti all’esercizio. I carabinieri del Nas hanno rinvenuto, all'interno di un grande deposito (acquisito da una dismessa adiacente azienda e in uso da circa 10 anni) lo stoccaggio di diverse tonnellate di caffè e altri prodotti alimentari come zucchero, caffè d’orzo e cacao. (Sabato Sera)

Sciopero dei treni Fs 4 e 5 maggio: cosa c'è da sapere su cancellazioni e rimborsi in vista di stasera e domani Viaggi a rischio per i passeggeri: i treni, spiega infatti il sito di Trenitalia, possono subire cancellazioni o variazioni. (ilmattino.it)