Raid contro i tifosi vicino a Roma: 9 arresti

La Stampa SPORT

Arrestati 9 giovani, tra i 18 e i 32 anni, per l’aggressione di ieri ai tifosi della squadra di calcio popolare Ardita sugli spalti del campo di Magliano Romano, in provincia di Roma. I giovani, tutti della provincia di Viterbo, sono stati arrestati dai carabinieri. L’operazione è stata condotta dai militari delle compagnie di Civita Castellana e d... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica mattina, durante la partita di Terza Categoria tra il Magliano Romano e l'Asd Ardita San Paolo i tifosi padroni casa hanno aggredito i sostenitori avversari con spranghe e bastoni. Ancora un caso di violenza nel calcio dilettante. (Tiscali)

Una quindicina di teppisti incappucciati ha colpito i romani in tribuna con spranghe e bastoni. Sospesa la partita di Terza categoria. (Corriere della Sera)

Protagonisti alcuni esponenti di gruppi neofascisti che sono partiti alla volta del piccolo comune a nord della Città Eterna per compiere una ... (Sportlive.it)

L'aggressione sugli spalti durante la partita di Terza categoria. tifosi asd ardita aggrediti a magliano romano. (Cinque Quotidiano)

Siamo a Roma, quartiere San Paolo, dove gioca la squadra ASD Ardita formata grazie all'azionariato popolare e con una matrice politica di sinistra nonostante i tifosi ... (Calcio News 24)

Q. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)