In arrivo entro il 30 settembre Bonus di 500 euro per PC/Tablet e connessione internet: quali sono i requisiti per richiederlo

Cronache della Campania ECONOMIA

Luca Palamara e’ fuori dall’Associazione nazionale magistrati di cui e’ stato presidente negli anni dello scontro piu’ duro delle toghe con il governo Berlusconi.

Quindi la sua difesa: “La mia funzione non l’ho venduta ne’ a Lotti, ne’ a Centofanti ne’ a nessuno.

Il confronto della politica sulle nomine del Csm e’ sempre esistito e questi accordi hanno tagliato fuori i magistrati non iscritti alle correnti”. (Cronache della Campania)

Su altre fonti

A gestire i bonus pc e internet sarà Infratel Italia, una società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico e del gruppo Invitalia. Ecco invece come funziona il bonus pc internet imprese 2020 voucher fino a 2.000 euro. (The Italian Times)

Si dovrà necessariamente acquistare un dispositivo completo, tablet, fisso o portatile, in grado di garantire una connessione ad internet per le attività di ricerca e di smart working. Vi ricordiamo inoltre, che non sarà possibile acquistare componenti hardware per aggiornare i propri dispositivi fissi e portatili. (Tecnoandroid)

Le famiglie a basso reddito potranno contare su un voucher complessivo di 500 euro. I livelli di IseeIl bonus può arrivare ad un importo complessivo di 500 euro, se a richiedere il voucher saranno le famiglie con un Isee al di sotto di 20.000 euro. (ilsipontino.net)

Mancava l'ok sulle coperture.... HDblog : RT @HDblog: Bonus su PC e Internet sino a 500 euro a settembre: chi lo può chiedere e come - gigibeltrame : Bonus su PC e Internet sino a 500 euro a settembre: chi lo può chiedere e come #digilosofia… - peppe844 : Arriva il bonus internet e pc: a chi spetta e come chiedere il voucher da 500 euro - tempoweb : Possono richiedere il #bonus solo le famiglie con Isee sotto i 20mila euro e 200 euro sono per internet #computer… - SrlMancini : RT @AgostinelliAldo: . (Zazoom Blog)

La cifra sarà suddivisa in 200 euro riservati ad internet, e 300 euro riservati al computer in comodato d’uso. Il bonus volto all’agevolazione per gli acquisti di pc e abbonamenti per la rete potrebbe essere messo a disposizione già da fine settembre. (ViaggiNews.com)

E se per le famiglie sono previsti aiuti fino a 500 euro per acquistare prodotti tecnologici, alle imprese sarà riservato un contributo che potrà arrivare fino a 2.000 euro. Requisiti bonus internet imprese per ottenere fino a 2000 euro. (The Italian Times)