MotoGP, Lorenzo: «Alla Ducati a caccia di nuove motivazioni»

Il Messaggero SPORT

«È stata la decisione più importante e difficile della mia carriera ma è un momento ancora lontano, ci sono 15 gare da disputare e la mia attenzione è tutta sul presente, voglio lottare fino alla fine per vincere il mio quarto titolo in MotoGp, al ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

"Una fantastica sfida davanti a me”. (Eurosport.it)

I bookmaker ... ROMA - Conclusa la telenovela di Jorge Lorenzo: il pilota della Yamaha lascerà la scuderia giapponese a fine stagione per provare a vincere con la Ducati nel 2017. (Corriere dello Sport.it)

MotoGP news – Nel 2017 e nel 2018 Jorge Lorenzo sarà pilota Ducati e tornerà a lavorare con Gigi Dall'Igna, con cui ha vinto due titoli nella classe 250. (InSella.it)

Jorge Lorenzo arriva all'appuntamento del Gran Premio di Spagna carico e volenteroso nel voler recuperare al più presto i 21 punti che lo separano nella classifica mondiale MotoGP 2016 da Marc Marquez. (TuttoMotoriWeb.com)

Il 29enne spagnolo ha dato l'addio a Yamaha con cui in nove stagioni ha disputato 141 gare, vincendone 41 per un totale di 99 podi in MotoGp. (Intelligonews)

Dovizioso solo 9°, Iannone 11°.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)