Riforme, via libera alla Camera: fine del bicameralismo paritario

Cinque Quotidiano INTERNO

Fine del bicameralismo paritario, il Senato rappresenterà gli Enti territoriali e avrà una funzione legislativa ridotta. Solo la Camera sarà titolare del rapporto fiduciario con il governo, che potrà contare su tempi certi per l'approvazione dei provvedimenti ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

riforma -Redazione- Nonostante i dissensi interni, Forza Italia ha votato per il no al ddl Boschi che modifica il Senato, approvato alla Camera con 357 sì, 125 no e 7 astenuti. (Articolotre)

I nemici sono asma, bro · Cosa seminare a settembre in terrazza e in giardino. Fiori come i giacinti o i tulipani che sboccieranno in primavera, ravanel · Come pulire il pavimento in ... (Donne sul web)

Un Paese più semplice e più ... (LaPresse) - L'aula della Camera ha dato il via libera al disegno di legge per le riforme costituzionali con 357 sì, 125 no e 7 astenuti. (LaPresse)

More Sharing ... Share on print. (Lettera43)

(AGI) - Roma, 10 mar. - Terzo si' alla Camera, con 357 Si', 125 no e 7 astenuti, al ddl Boschi che torna all'esame del Senato per l'avvio della seconda lettura, trattandosi di riforme costituzionali, e lascia dietro di se' la spaccatura di Forza Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il provvedimento va ora all'esame del Senato. Malumori nella minoranza del Pd, ha votato no Forza Italia dopo lo strappo del patto del Nazareno. (Radio Vaticana)