Maltempo, il Nord Italia si sveglia con la neve. Primi fiocchi a Milano

Cinque Quotidiano INTERNO

home > Cronaca > Maltempo, il Nord Italia si sveglia con la neve. Primi fiocchi a Milano. Maltempo, il Nord Italia si sveglia con la neve. Primi fiocchi a Milano. La situazione è destinata a peggiorare nel corso delle prossime 24-48 ore per l'arrivo di una più ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre la viabilità è tornata sostanzialmente alla normalità, anche se permangono grossi blocchi di ghiaccio ai lati delle... (ParmaToday)

Il profondo vortice ciclonico responsabile della recente, intensa ondata di maltempo che ha investito praticamente tutta la nostra Penisola, sta lentamente scivolando verso sud/sud-est e determinerà, nel corso della giornata, un graduale... (Meteo Portale Italia)

Il problema, infatti, nelle prossime ore è proprio il ghiaccio. Tutti i mezzi spargisale della Provincia sono al lavoro sia in Appennino che in pianura contro il rischio delle gelate notturne. (Bologna 2000)

L’iniziale risalita delle temperature appena al di sopra dello zero e l’azione... Dopo le recenti nevicate, sembra corretto proseguire l’informazione ponendo l’attenzione sul metamorfismo cui andrà incontro la neve caduta sui settori della pianura Padana. (Meteo Portale Italia)

L’Italia stretta da 24 ore nella morsa del maltempo, ogni settore del Paese con i suoi fenomeni, si inizia a domandare quando torneremo alla normalità. temperature in linea con la... (Meteo Portale Italia)

Mentre al Nord e sulle regioni del versante tirrenico il tempo tenderà a migliorare in maniera ulteriore (a parte qualche nube residua sparsa qua e la), tra il Sud, la Sicilia e il settore Adriatico è atteso un nuovo, ulteriore incremento dell'instabilità... (Meteo Portale Italia)