L'ebola chiude le frontiere

RSI.ch Informazione ESTERI

La Guinea ha annunciato sabato la chiusura delle sue frontiere con la Sierra Leone e la Liberia in un tentativo di fermare il diffondersi dell'epidemia di Ebola. Il virus, che causa una forte febbre emorragica, ha ucciso quest'anno quasi 1'000 persone nelle tre ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ASCA) - Ginevra, 12 ago 2014 - L'epidemia di ebola che ha ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

Il sacerdote, 75 anni, "è morto alle 9.28", ha detto una portavoce dell'ospedale La Paz-Carlos III di Madrid dove era stato trasferito dalla Liberia il 7 agosto. (Avvenire.it)

UPDATE 12 agosto ore 11.50: Miguel Pajares, il sacerdote spagnolo che è stato infettato con il virus Ebola, è morto questa mattina all'ospedale Carlos III di Madrid. (Leonardo.it)

I prelievi effettuati su un malato con i sintomi di una febbre emorragica, messo in quarantena nella regione di Matam, nel Nord del Senegal, hanno escluso la presenza del virus Ebola. (La Prima Pagina)

E intanto il ... La comunicazione è stata data dall'ospedale. (Rai News)

Almeno 8 membri di uno staff medico di Pechino sono stati messi in quarantena in Sierra leone per sospetti ... - L'epidemia di ebola potrebbe aver colpito per la prima volta alcuni membri della numerosissima comunita' cinese in Africa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)