Perugia-Verona 1-1, il tabellino: botta e risposta Luppi-Dezi, pari al Curi

Calcio Magazine SPORT

Finisce 1-1 Perugia-Verona posticipo della 38ma giornata del campionato di Serie B. Squadre di Bucchi più intraprendente nel primo tempo con una decina di palle gol collezionate, due importanti. Dall'altra parte Verona pericoloso in un paio di azioni ... (Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Fa tutto Dezi nella partitissima con il Verona. Agevola il vantaggio ospite poi si riscatta, siglando l'1-1 che chiude la gara e che consegna, a quota 57 punti, il quarto posto al Perugia, in coabitazione col Cittadella. (Corriere dell'Umbria)

Una delle sfide più interessati della 38ª giornata di Serie B è senz'altro quella che si giocherà al Renato Curi tra Perugia e Verona, due compagni ormai stabili nella parte alta della classifica, ma divise da ben 9 punti. (Al Bar Sport)

77':Dezi va vicino alla rete del vantaggio! Il suo tiro a girare sfiora il palo destro. 73':Secondo cambio nel Verona: out Pazzini, dentro Ganz. (GenovaToday)

Posticipo delle 20.30 pronto al via, al pari di Carpi-Trapani, e sfida di alta classifica alle porte al "Curi": tutto pronto per Perugia-Hellas Verona, con la squadra di Bucchi alla ricerca del quarto posto ed i gialloblù chiamati a rispondere alle ... (GianlucaDiMarzio.com)

Il Perugia di Bucchi pareggia con il Verona e al termine della gara il tecnico degli umbri interviene ai microfoni di Sky Sport parlando - tra le altre cose - di Jacopo Dezi: "Dezi è maturato tantissimo nel corso della sua carriera, ha una intelligenza ... (Calcionapoli1926.it)

"Il Verona ci prova. Dezi sbaglia, Valoti colpisce il palo e lUppi segna. (TUTTO mercato WEB)