Scudetto Inter: da Calhanoglu a Zhang, gag e festa sui social

Il Mattino di Padova SPORT

La festa dell'Inter per il ventesimo scudetto si è spostata sui social. Protagonisti i calciatori e anche il presidente nerazzurro Steven Zhang, coinvolto da Hakan Calhanoglu in una diretta su Instagram che ha toccato anche picchi di oltre 60mila utenti collegati, tra risate e gag. A tenere le fila, oltre al centrocampista turco, anche Marcus Thuram, con indosso occhiali da "after" dopo le ore piccole dopo la vittoria nel derby ("Gli occhiali li tengo fino alla fine del campionato (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Simpatico il siparietto social di Steven Zhang con i calciatori dell'Inter che, in particolare quelli presi a costo zero, gli chiedevano (tra il serio e il faceto) un obolo in più di riconoscimento per la conquista dello scudetto. (Fanpage.it)

In casa Inter è festa scudetto. Stamattina alcuni dei giocatori nerazzurri hanno fatto una diretta sui social. Tutto parte da Calhanoglu, che ha chiamato i suoi compagni di squadra, e Thuram. SportMediaset ha riportato le loro parole. (IlNapolista)

L'attaccante francese ha scherzato così con il presidente nerazzurro Steven Zhang dopo la vittoria del 20° scudetto interista nel corso di una diretta Instagram sul profilo di Hakan Calhanoglu. (da hakancalhanoglu Instagram) (Tuttosport)

Siparietto in diretta Instagram con lo scherzo di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu al presidente Steven Zhang: «Ti siamo costati zero euro, vogliamo un regalo». E lui: «Che errore questo live!» Di Salvatore Riggio (Corriere della Sera)

Thuram a Zhang: "Per me e Calha hai speso zero euro, un regalo...". Il presidente lo tranquillizza (L'Interista)

MILANO – La rete di Marcus Thuram nel Monday Night del Derby di Milano verrà ricordata per sempre. Se non altro perché si tratta del gol-Scudetto. (Inter-News)