Inchiesta Trapani, Crocetta si difende su tutta la linea: "Mai salito sulla barca di Morace"

L'Huffington Post INTERNO

Il terremoto politico giudiziario che si è abbattuto su Trapani sembra non avere causato danni. In una lettera aperta ai trapanesi il sen. Antonino D'Alì, di Forza Italia, candidato a sindaco e destinatario della misura di prevenzione dell'obbligo di ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Si è dimessa in serata il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari dopo l'inchiesta per corruzione che la coinvolge. Le motivazioni. (In Terris)

Una mia interferenza con altri organi dello Stato sarebbe impossibile, sarebbe impossibile ... (L'Arena)

Anche il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, è indagato nell'ambito dell'operazione “Mare Monstrum” che ha passato ai raggi X la gestione dei trasporti marittimi in Sicilia. Il presidente della Regione è accusato di “concorso in corruzione”. (Ideazionenews.it)

Non sono salito sulla barca di Morace".Così Rosario Crocetta ... Non credo che la Liberty Lines possa essere contenta del mio lavoro. (Rai News)

Crocetta starebbe riflettendo se frenare sul rimpasto che stava preparando per gli ultimi mesi di legislatura essendo stato lui stesso raggiunto da un avviso ma chi gli ... (BlogSicilia.it)

Anche il governatore siciliano Rosario Crocetta risulta indagato nell'inchiesta che ha coinvolto l'armatore Ettore Morace. (l'Unità.tv)