“ON AIR!” – ROSSI: “Gasperini? Un poveraccio”, CASANO: “Ndicka gli farà gol domenica”, PRUZZO: “A Chiesa in giallorosso credo quasi zero”, MORONI: “Per averlo rinuncerei a Lukaku”

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Gasperini è un poveraccio…è uno che sarà ricordato come un ottimo allenatore, ma non come una grande persona. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Anzi, diciamo pure che è uno dei favoriti assoluti del tecnico che lo ha conosciuto a Coverciano ai tempi della Nazionale e che lo ha ammirato anche nell'ultimo Roma-Juventus. Federico Chiesa è un nome più che gradito a De Rossi per la nuova Roma. (Calciomercato.com)

L'esterno bianconero è stato accostato anche alla Roma ma potrebbe rimanere in bianconero (RomaNews)

Intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha parlato tra gli altri temi anche del futuro di Federico Chiesa, in scadenza con la Juventus nel 2025. Queste le sue parole: "Si, lo approverei per il post-Pioli. (Tutto Juve)

La Roma spera che sia proprio il 7 bianconero, che però potrebbe presto rinnovare per un altro anno. Come riferisce il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti, pare che questa possibilità sia concreta. (Radio Radio)

Con quotazioni in rialzo - di un suo rinnovo ponte con la Juventus. (ilBianconero)

Mentre ci si avvia verso il termine della stagione, in casa Juve continua a tenere banco la spinosa questione sul rinnovo di Federico Chiesa. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2025, il figlio d’arte è ancora lontano dall’intesa con la dirigenza bianconera, capitanata dal Football Director Cristiano Giuntoli. (JMania)