Roma guarda alla Juventus per il mercato estivo

La Roma, guidata da De Rossi, sta esplorando le opportunità di mercato in vista della prossima estate. La squadra sta guardando con grande interesse la Juventus, con particolare attenzione a Federico Chiesa, Filip Kostic e McKennie.

Interesse per Chiesa

Federico Chiesa è un nome molto gradito a De Rossi per la nuova Roma. Il tecnico lo ha conosciuto a Coverciano ai tempi della Nazionale e lo ha ammirato anche nell'ultimo Roma-Juventus. Nonostante le difficoltà per arrivare al numero 7 bianconero, compresa la volontà dell'attaccante di voler rinnovare il contratto in scadenza 2025, l'interesse rimane forte.

Kostic e McKennie nel mirino

Oltre a Chiesa, la Roma ha messo gli occhi anche su Filip Kostic, esterno serbo di piede mancino, e McKennie. Kostic, in particolare, ricoprirebbe le caratteristiche dell’esterno a tutta fascia che cerca la Roma.

Priorità della Juventus

Nel frattempo, la Juventus ha altre priorità. Prima la qualificazione in Champions League, con la vittoria contro la Salernitana che darebbe la matematica, poi la finale di Coppa Italia da vincere contro l'Atalanta il 15 maggio a Roma. Solo successivamente si parlerà del futuro, a partire da Allegri, fino, appunto, a Federico Chiesa.

La Roma continua a guardare con interesse alla Juventus in vista del mercato estivo. Nonostante le difficoltà, l'interesse per Chiesa, Kostic e McKennie rimane forte. Sarà interessante vedere come si svilupperanno queste trattative nei prossimi mesi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo