La crisi delle banche ei crediti a gogò per gli “amici degli amici”: fuori i nomi

Il Secolo d'Italia INTERNO

La crisi delle banche è nella gestione e nel credito elargito agli amici delgli amici che poi non viene restituito. Tanto pagherà il contribuente (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

"L'incontro sulla Libia organizzato dalla Francia tra il presidente francese Macron, il primo ministro del governo di Tripoli Fayez Al Sarraj e il generale Khalifa Haftar, segna il totale fallimento della politica estera dell'Italia di Renzi, Alfano e Gentiloni. (Corriere Quotidiano)

Un'umiliazione senza precedenti, una figuraccia internazionale che dovrebbe portare ad una sola logica conclusione politica: le dimissioni di un Governo… (Corriere Quotidiano)

Certo, ha una base elettorale... La sera della vittoria elettorale, con passeggiata sull’inno europeo, e il giorno dell’inaugurazione, protocollare ma innovativo, erano segnali diversi. (Santalmassiaschienadritta)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

«L'incontro di oggi è di particolare importanza perché avviene all'indomani di quello di Parigi che l'Italia sia augura produca risultati importanti nelle prossime... (Il Messaggero)