borse europee: chiudono in cauto rialzo tranne londra

Expoitalyonline ECONOMIA

Le borse europee chiudono positive sulla scia dell’ottimismo della Federal Reserve per le prospettive dell’economia americana, con la maggior parte delle banche Usa che avrebbe superato gli stress test, e del calo dei rendimenti dei Btp registrato nel corso del collocamento odierno. I rialzi sono pero’... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

L´indice dei prezzi al consumo di febbraio è visto in rialzo dello 0,4% dopo il precedente +0,2%, la produzione industriale dovrebbe ... (Finanzaonline.com)

Il Ftse Mib guadagna lo 0,31% e si attesta a 16.850 punti. L'All share sale dello 0,3% e raggiunge i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 12 mar - Piazza Affari archivia la seduta con un modesto calo dello 0,11%, deboli anche le altrre piazze europee, lo spread Btp-Bund e' risalito a 315 punti sopratutto sulla scia degli acquisti sul Bund decennale tedesco con i rendimenti ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il Ftse Mib termina in progresso dello 0,85% a 16.993 ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Mattinata debole e altalenante a Piazza Affari dove gli investitori attendono i ... Milano, 16 mar. (Adnkronos/IGN)

Milano - (Adnkronos/Ign) - In calo lo spread tra Btp-Bund a 299 punti. Tokyo chiude col segno più, terminano in deciso ribasso i listini cinesi. (Adnkronos/IGN)