Velletri, Francesco Pennacchi fa festa: vicino lo accoltella

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Non sopportava più i rumori dell'appartamento accanto al suo. Urla, musica, risate. Allora ha pensato bene di bussare al vicino e accoltellarlo, diverse volte, al torace. E' la tragedia consumatasi venerdì notte a Velletri, in provincia di Roma ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Testimoni due amici della vittima. Velletri Il fermo è stato effettuato dai ... (Romapost)

del quale faceva parte. I messaggi di solidarietà dal gruppo Sei de portodanzio se... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Questo il movente che ha portato un vicino di casa ad uccidere a coltellate Francesco Maria Pennacchi, commercialista 32enne di Velletri. L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... (Imola Oggi)

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Pierluigi Campomizzi coordinatore della Provincia di Roma del movimento politico Noi con Salvini. (Il Corriere della Città)

La vittima è Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno, che solo il mese scorso aveva compiuto 32 anni. Il suo killer è un vicino di casa ... (Castelli Notizie)

La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. E’ accaduto a Velletri dove un commercialista di 32 anni, Francesco Maria Pennacchi, è stato assassinato nella notte da un fornaio albanese vicino di casa, Lorenc Prifti, 43 anni. (Notizie - Guidone.it)