L'Asl di Brescia, «Mai stipulato accordi con la Stamina Foundation»

Corriere della Sera SALUTE

«L'Azienda Sanitaria Locale di Brescia non ha mai stipulato accordi, nè ha mai avuto a che fare con Stamina Foundation Onlus»: lo afferma, in una nota, l'Asl di Brescia facendo riferimento all'inchiesta della Procura della Repubblica di Torino sulle ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - Celeste, la bambina di 2 anni malata di atrofia muscolare spinale, arriverà in mattinata agli Spedali Civili di Brescia per riprendere le cure dopo lo stop imposto dall'Aifa nei mesi scorsi. (LaPresse)

Come fanno le cellule staminali a decidere quando trasformarsi in qualsiasi altra cellula del corpo? E quale meccanismo decide quando è tempo di abbandonare quello stato “magico”, come lo definiscono i ricercatori, per diventare una cellula della pelle ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

(ANSA) - VENEZIA, 25 AGO - E' tornata nella sua casa di Tessera, dopo la conclusione della terapia agli Spedali Civili di Brescia, Celeste, la bimba affetta da atrofia muscolare spinale. (L'Unità)

Continuano i lavoratori per poter riprendere il prima possibile le cure della piccola Celeste. La famiglia, intanto, aspetta la fatidica chiamata Dopo la decisione del giudice che ha imposto la ... (BresciaToday)

E' fissato per questa mattina l'arrivo agli Spedali Civili di Brescia di Celeste, la bimba veneziana di due anni malata di atrofia muscolare spinale per la quale il giudice ha disposto l'immediata ripresa delle cure compassionevoli dopo lo stop imposto ... (RaiNews24)

Il pediatra: «Ora ci servono garanzie». L'ospedale: «A breve l'infusione» (La Stampa)