Amazon batte Google e compra .buy per 4,5 milioni di dollari

Amazon, regina assoluta delle vendite sul web, ha appena pagato ben 4,5 milioni di dollari per comprare i diritti sul dominio .buy, battendo Google. L'asta, che è stata bandita direttamente dall'autorità che regola i domini su internet, ICANN, ha riguardato la ... (Gizmodo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta. PER APPROFONDIRE: Amazon compra .buyAmazon vs Googledomini ... (Investire Oggi)

Va da sé che grandi player del ... org, .net, .it ecc.. (Il Messaggero)

Internet si sta espandendo molto velocemente e tutti conosciamo bene i domini più diffusi sul web, espressioni come .com, .org, e .net ci sono ormai familiari e spesso non ci rendiamo neanche conto di quanto le utilizziamo quotidianamente per visitare i nostri ... (TechGenius)

Amazon batte Google nell'acquisto del dominio di primo livello .buy. (Palermomania.it)

La parabola esistenziale che lo contrassegna è una testimonianza emblematica: dall’isola dove nasce il mito del labirinto e del Minotauro, del filo dell’amore di Arianna che riesce a dominare e a sconfiggere la mostruosità nell’uomo che partorisce violenza e spietatezza,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pubblicato il 19 settembre 2014 da Alessandro Marzeddu. Battuti altri tre concorrenti oltre a Google, che perde anche i domini .vip e .tech. (ictBusiness)