Cassazione e Antimafia, caso impresentabili infuoca Regionali

Tendenze online INTERNO

Roma, 27 mag. (askanews) - Occhi puntati sulla commissione parlamentare antimafia, che venerdì dovrebbe diffondere ufficialmente il suo elenco di candidati cosiddetti impresentabili: sarà l'ultimo sussulto della campagna elettorale, che trova i suoi motivi di ... (Tendenze online)

Su altre fonti

"La situazione in Campania sta assumendo contorni grotteschi, con il premier Renzi che si trova a giocare la partita in due ruoli, numero dieci nella squadra del candidato ineleggibile De Luca, e allo stesso tempo arbitro che dello stesso De Luca dovrà ... (Ottopagine)

In attesa della sentenza delle sezioni riunite della Cassazione in merito all'ineleggibilità del candidato del centrosinistra, Vincenzo de Luca, volge al termine la corsa a palazzo santa Lucia dei cinque aspiranti governatori. (PUPIA)

La Cassazione deposita le motivazioni della sentenza che attribuisce al tribunale ordinario e non al Tar la competenza sui ricorsi contro le sospensioni degli amministratori pubblici. (NapoliTime)

Alessandro Quartuccio, capogruppo di Forza Italia, oggi ha protocollato le dimissioni dal ruolo di capogruppo, perché – a quanto sembra – si è reso conto che ormai che i componenti del movimento azzurro sono ognuno un “partito”, tanto che spesso, per le loro diatribe interne, è venuto a mancare il numero... (IlCorrieredellaCitta.com)

Regionali, tra i fans di De Luca: "La gente capirà che c'è accanimento" (La Repubblica)

- "Matteo Renzi: 'non prendiamo lezioni di legalita' da nessuno'. Nel Pd la legalita' e' ad personam. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)