Toyota C-HR 1.8 Hybrid, ibrida a metano

QN Motori ECONOMIA

E 20/22 Km/Lt in ciclo misto urbano.

La vettura pilota, Toyota C-HR 1.8 Hybrid da 72 Kw, è stata messa a disposizione per questo progetto da Snam4Mobility e entrerà a fare parte della flotta ecologica dell’azienda.

Dopo la trasformazione in aftermarket, le percorrenze sono salite a 24/28 Km con 1 Kg di metano in ciclo misto extraurbano.

E 36/40 Km/Lt in ciclo misto urbano, raggiungendo autonomie di 250/550 Km. (QN Motori)

Su altre testate

E 36/40 Km/Lt in ciclo misto urbano, raggiungendo autonomie di 250/550 Km. La Toyota da loro provata riportava percorrenza pari a 14/15 Km con 1 litro di benzina in ciclo misto extraurbano. (QN Motori)

Vedi Toyota che punta sempre più sul progetto WeHybrid ideato per favorire la mobilità elettrica e comportamenti virtuosi al volante delle proprie auto ibride. Da qui Toyota prevede sconti sui tagliandi di fronte al 50 per cento dei km totali percorsi in elettrico, ricordando che a tenere sotto controllo esattamente la modalità di mobilità (termica o elettrica) sarà una app. (Sport Mediaset)

Toyota Motor Europe. Vediamo meglio come funziona. Toyota Motor Europe. Un capitolo a parte meritano i consumi. (Esquire Italia)

Ecco una guida sulle novità principali e un elenco con tutti i debutti annunciati. Alla 500 a batteria si aggiungono altre novità come la rinnovata Volkswagen Tiguan e l’altrettanto ristilizzata Kia Picanto. (La Gazzetta dello Sport)

La Toyota Yaris ha l’Europa e l’Italia nel cuore. La nuova Yaris è la prima auto della categoria ad avere la frenata automatica che interviene anche quando un altro mezzo sopraggiunge in direzione opposta o ci sono pedoni che stanno attraversando l’incrocio. (Il Messaggero - Motori)

In concomitanza con il lancio della nuova Yaris Hybrid il gruppo Toyota lancia WeHybrid, un nuovo importante passo nel percorso verso l’elettrificazione: si tratta di un vero e proprio “ecosistema” di tecnologie e servizi, che ha l’obiettivo di incoraggiare una mobilità sostenibile a zero emissioni. (LifeGate)