Terrorismo, Alfano: «Da dicembre nove sospetti espulsi dall'Italia»

Corriere della Sera INTERNO

(Agr) Angelino Alfano fa il punto sull'allarme rappresentato dal terrorismo jihadista in Italia in una conferenza stampa al Viminale: ''Da fine dicembre - fa sapere il ministro - sono stati espulsi nove soggetti, molto attivi sul web e alcuni dei quali reclutatori''. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato il Ministro dell'Interno Angelino Alfano, in una conferenza stampa al Quirinale, a causa dell'allerta terrorismo amplificata dagli attentati ... (Teleborsa)

L’allarme del ministro dell’Interno Alfano: «Nove persone già espulse dall’Italia» (Corriere della Sera)

A fare notizia è sicuramente la folla che ha accolto Papa Francesco a Manila nell'ultimo giorno di ... I titoli dei più importanti telegiornali italiani andati in onda in prima serata, un modo per farvi capire cosa è (o non è) importante per un telegiornale. (businesspeople.it)

Avevo dettto che avremmo avvitato ... – Come misura di prevenzione legata alla lotta al terrorismo di matrice islamica “dalla fine di dicembre abbiamo espulso nove soggetti: cinque tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pakistano. (ContattoNews.it)

immagine Sono nove le persone che dalla fine di dicembre sono state espulse dall'Italia per sospetti legami con il terrorismo islamico. Si tratta di 5 tunisini, ... (Vivere Ancona)

MILANO - "Dalla fine di dicembre abbiamo espulso, per sospetti legami con il terrorismo jihadista, 9 soggetti: 5 tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pachistano". Lo ha affermato oggi il ministro dell'interno italiano, Angelino Alfano. (tio.ch)