Roma, l'assessore Esposito in bilico: pronto il nuovo turn-over

Il Messaggero INTERNO

Lui, l'assessore ai Trasporti che un giorno sì e l'altro pure sta nella bufera con un certo godimento, dice che no, «non mi sento a rischio». E anche Matteo Orfini, lo sponsor dell'operazione Esposito in Campidoglio e del Marino Ter, premette subito ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

“Purtroppo il triste copione si ripete. Una vera e propria truffa di fronte alla quale non potremo non agire, dopo aver già segnalato queste vicende alla... (Prima Pagina News )

L'incontro servirà a chiarire una situazione che da dicembre, con l'acquisto da parte di Blutec dell'ex sito Fiat e l'accordo firmato con i sindacati, ha sempre camminato su un... (Nuovo Sud)

Domani l'amministratore delegato dell'azienda Danilo ... Seppur in maniera indotta e con un certo ritardo rispetto alle parole. (Il Messaggero)

L''assessore Gianassi: "Il diritto d'uso dell'Opera alla Fondazione è un tassello fondamentale del piano di rilancio". Gruppo Forza Italia: "Voto contrario".... (Nove da Firenze)

Da risolvere anche le divergenze con i vertici create dai comportamenti di Stefano Esposito. Foto Infophoto. (RomaToday)

Ieri si è svolta una piccola cerimonia nell’aula della Corte d’Assise, la stessa dove nel 2011 il giudice Aielli ha letto la sua... (Latina24ore.it)