Disastro Roma: già vacilla la giunta Marino-ter. Il Pd è disperato

Il Secolo d'Italia INTERNO

La nuova giunta capitolina vagliata dal Pd romano per far ripartire le disastrate quotazioni del sindaco Marino sta già vacillando. E non per motivi di second'ordine. L'assessore al Bilancio Causi infatti starebbe già con un piede dentro e un altro ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una presa in giro per lavoratori e cittadini che aspettano un vero rilancio del sito ex-Fiat di Termini Imerese. Una vera e propria truffa di fronte alla quale non potremo non agire, dopo aver già segnalato queste vicende alla... (Prima Pagina News )

A più di due mesi dall'annuncio del sindaco Marino «di azzerare tutto» il cda di Atac è pronto a cambiare. La svolta è arrivata. (Il Messaggero)

I giudici Lucia Aielli e Carla Menichetti hanno salutato i colleghi del tribunale di Latina che lasceranno per il prestigioso incarico ottenuto in Corte di Cassazione a Roma. (Latina24ore.it)

Gruppo Forza Italia: "Voto contrario".... L''assessore Gianassi: "Il diritto d'uso dell'Opera alla Fondazione è un tassello fondamentale del piano di rilancio". (Nove da Firenze)

Sommario: Forti perplessità dei sindacati su Blutec che ha acquisito il sitoNuovo round su Termini Imerese martedì prossimo al Mise. (Nuovo Sud)

In Atac l'amministratore delegato Broggi sarebbe prossimo alle dimissioni. Redazione 27 settembre 2015. (RomaToday)